Venturina Terme – Calidario Terme Etrusche Resort & SPA

Descrizione
00028 calidarioSiamo al Calidario, una Sorgente Naturale che offre il suo abbraccio sfruttando i benefici effetti dell’acqua e del vapore, ponendoli al servizio del benessere.
Aperto tutto l’anno, il Calidario offre inoltre il Thermarium, un percorso in un ambiente suggestivo con sauna, bagno turco, docce sensoriali, vasca con idromassaggi, area relax e tisaneria. Per chi volesse completare la sensazione di benessere, il nostro personale è pronto a prendersi cura di voi con trattamenti sensoriali e massaggi.
Il piacere si siede a tavola nel Ristorante vicino al lago. Per chi desidera regalare o regalarsi una pausa di benessere, c’è la possibilità di soggiornare nel confortevole Albergo per incontri di lavoro, studio o formazione, la Saletta Meeting.

SCARICA LA BROCHURE CON GLI EVENTI 2016

00637 calidarioPeriodo di apertura
Tutto l’anno tranne da gennaio a marzo

Per raggiungerci

  • Dalla superstrada Aurelia "Livorno - Grosseto" uscita Venturina (LI).
  • Stazione ferroviaria: a 3 km, con fermata a Campiglia Marittima (servizio taxi).
  • Imbarco per l’Isola d’ Elba a 15 Km (Porto di Piombino)
  • Situato alla periferia del paese a 500 mt. dalla Via Aurelia e 100 mt. dallo Stadio S.Lucia, alle pendici di una verde collina.

CONTATTI
Calidario Terme Etrusche - Via del Bottaccio, 40 – 57021 Venturina (Li)
Servizio Cortesia 0565.851504 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.calidario.it