Incontri e visite nei Parchi e Musei della Val di Cornia per gli operatori turistici

eductouroperatori

I Parchi e Musei della Val di Cornia sono in costante evoluzione. Proprio per promuovere la conoscenza di questo importante patrimonio culturale ed ambientale e le novità presentate nel corso dell’ultimo anno, sono stati organizzati degli incontri con visite formative rivolti agli operatori turistici e agli addetti agli uffici turistici della Val di Cornia e del nuovo ambito turistico Costa degli Etruschi. Sono infatti proprio gli operatori economici del territorio e gli operatori addetti all’accoglienza turistica un primo strumento fondamentale di promozione nei confronti del turista ed è per questo necessario instaurare con loro un dialogo diretto e continuo per favorire lo scambio di informazioni.


Gli incontri avranno luogo con il seguente calendario e gli operatori potranno scegliere se partecipare nell’orario mattutino o in quello pomeridiano:


-    venerdì 8 marzo dalle 9 alle 12 o mercoledì 17 aprile dalle 14 alle 17 al Museo archeologico di Piombino
-    mercoledì 13 marzo dalle 9 alle 13 o mercoledì 3 aprile dalle 14 alle 17 al Parco archeologico di Baratti e Populonia
-    mercoledì 20 marzo dalle 9 alle 13 o mercoledì 10 aprile dalle 14 alle 17 al Parco archeominerario di San Silvestro


Per maggiori informazioni e per aderire è possibile contattare l’ufficio marketing della società al tel. 0565 261408 – 0565 226445 oppure all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.